cinema,  news,  serie tv

Disney + arriva in Italia dal 24 marzo. Più di 500 titoli tra i classici Disney e i film Marvel, Pixar e Star Wars

Da oggi, 24 marzo sarà disponibile anche in Italia la piattaforma di streaming Disney + o Disney Plus, in contemporanea con Irlanda, Regno Unito, Germania, Spagna, Svizzera e Austria.

La piattaforma verrà lanciata invece in Francia il 7 aprile su richiesta delle istituzioni per evitare un sovraccarico della rete in questi giorni di lavoro da casa.

Nella piattaforma saranno presenti più di 500 film e 26 produzioni originali che fanno aprte di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e i domunetari di National Geographic.

Dalla nuova serie di Star Wars The Mandalorian con il tenero baby Yoda, ai classici delle principesse Disney fino alla nuova serie di High School Musical. La nuova piattaforma si unisce e fa concorrenza a quelle già presenti in rete con Netflix e Amazon.

In Disney + saranno anche visibili 600 episodi dei Simpson tratti dalle prime 30 stagioni della serie animata.

Fonte: Disney +

Sarà anche possibile effettuare il download dei contenuti che vogliamo visualizzare sullo smartphone per poi guardarli tranquillamente in offline.

L‘abboanmento è abbastanza conenuto

  • 6,99 € al mese
  • 69,99 € all’anno

L’account può avere fino a 7 utenti diversi , dei quali 4 possono usarlo in contemporanea.

Inoltre è presente una prova gratuita di 7 giorni senza impegno. Più corta rispetto alle altre piattaforme di streaming, quindi attenti a disdirlo per tempo in caso non vogliate acquistare il mese.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *