musica,  news

COACHELLA: Ecco cosa è successo durante il primo week end del festival

Il Coachella Valley Music and Arts Festival, meglio noto come Coachella è il più grande evento musicale dell’anno. Ogni anno, nel corso di due week end, tutti gli attori, le fashion blogger (Chiara Ferragni tra le altre, che rinuncia a questa edizione dopo l’arrivo del piccolo Leo) ed i cantanti si radunano nel sud della California, ad Indio per scatenarsi con la musica dei performer del festival. O meglio, per sfoggiare outfit in stile figli dei fiori e godersi il sole e la fama che tali eventi portano. Diciamolo, le paparazzate non mancano di certo nelle aree vip del festival.

Quest’anno il festival si svolge nei week end del 13, 14 e 15 Aprile e quello dal 20 al 22 Aprile e vedrà delle Lineup da togliere il fiato.

Il week end passato è stato dominato da Beyoncé, che è stata la prima cantante afroamericana ad esibirsi sul palco del Festival. La performance da brivido è stata talmente apprezzata da far ribattezzare il festival #Beychella su twitter. La cantante doveva già esibirsi l’anno scorso, ma a causa della gravidanza ha ceduto il posto a Lady Gaga.

Di seguito potete veder il video di parte della performance

https://www.youtube.com/watch?v=guf1L6HmeOc

E se è di tradizione che ad ogni edizione del festival ci sia la reunion di una band, ecco che arrivano sul palco le Destiny’s Child

https://www.youtube.com/watch?v=gZdMZnB84EI

Il prossimo fine settimana sarà quello di Eminem, che rimane uno dei cantanti più attesi di tutto il festival. Si dovrà solo veder se la sua esibizione supererà quella di Bey!

Il Festival si può seguire in streaming sull’account ufficiale di YouTube.

E se siete curiosi, ecco la Lineup ufficiale dei week end di Coachella!

LineupCoachella 2018

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *